Novità serie XM

04 lug 2015 -- Pubblicato da : admin


GENERATORI_PENSILI_COND.jpg

Cmt si rinnova con la nuova linea di generatori d'aria calda pensili a gas modulanti a condensazione serie XM aggiungendo altri tre modelli.
Contattaci per scoprire tutti i vantaggi della nuova gamma.

Download catalogo

Classe A
è la gamma di generatori d’aria calda CMT, che coniuga la massima efficienza energetica con il minimo impatto ambientale.
I generatori d’aria calda a gas pensili a condensazione Serie XM, sono parte della gamma Classe A.
Questa serie di apparecchi rappresenta l’evoluzione ad elevate prestazioni energetiche dei sistemi di riscaldamento a scambio diretto che, per effetto della modulazione della potenza termica e dei rendimenti di combustione sino a 106%, permettono di conseguire al sistema edificio-impianto rendimenti medi globali stagionali prossimi a 100%.
I Generatori Serie XM, alimentati a GAS, coniugano l’elevata efficienza conseguita con l’innovativa tecnologia dello scambio termico sino alla condensazione dei prodotti della combustione, con la “igienica”combustione conseguita attraverso l’evoluto bruciatore a premiscelazione totale (gas-aria comburente) ed a modulazione della potenza termica.
La R&S di questa serie è stata sostenuta dal “PROGETTO SOSTES” con un contributo a fondo perduto per lo sviluppo di progetti e soluzioni innovative.

Condividi questa pagina:

News

Climatizzazione ad alta induzione

Visita la nuova sezione del sito dedicata al sistema di…

Novità 2015

Novità 2015: Sistema di climatizzazione ad alta induzione CoMforT air…

Novità serie XM

Cmt si rinnova con la nuova linea di generatori d'aria calda pensili a…

Nuove installazioni

Scopri le nuove installazioni

Promozioni

Riparte la promozione sui chiller in pompa di calore della linea CMT…